23
lug
2011

Save on DeliciousDigg This

Gp di Germania: Mark Webber in pole

Sul circuito di Nurburgring, anche oggi il miglior tempo è stato realizzato dal pilota della scuderia Red Bull: stiamo parlando di Mark Webber, che è riuscito a sfrecciare davanti a tutti e ad aggiudicarsi la famosa pole position. Dietro Webber, invece, troviamo Lewis Hamilton ed il compagno di squadra Sebastin Vettel. Il pilota Webber oggi ha realizzato 1’30”079 e partirà, domani, di fianco alla McLaren, la quale ha realizzato 1’30”134.

Niente prima fila per Vettel, invece, il quale ha girato sul circuito di Nurburgrig in 1’30”216; il pilota della Ferrari, Ferdinando Alonso, non è riuscito a far di meglio di 1’30”910, mentre il suo compagno  Massa partirà in terza fila. Dando un’occhiata alla gara, possiamo notare che sono stati adottati dei provvedimenti da parte dei tecnici che hanno notato un comportamento scorretto da parte del pilota Liuzzi: difatti, quest’ultimo subirà un – 5 punti sulla griglia di partenza per il Gp di Germania di domani. Liuzzi vedrà questa diminuizione di punti poiché è stato sostituito preventivamente il cambio prima dell’inizio dell’ultima sessione di prove libere.

Il pilota australiano, Mark Webber, in merito alla sua magnifica esibizione sul circuito di Nurburgring, ha detto: “Direi che sono sicuramente in forma, mi sono migliorato molto nelle ultime gare e poi su questa pista mi sono sempre trovato a mio agio. La sessione è andata abbastanza bene ad eccezione della Q2, nella quale ho sbagliato il mio unico giro con le morbide. I ragazzi hanno lavorato veramente bene sulla vettura, che va veramente forte. Se qualcuno fosse stato capace di battermi devo dire che se lo sarebbe meritato, perchè io non potevo andare più forte di così. Credo di aver raggiunto veramente il mio limite, quindi sono molto soddisfatto”.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Save on DeliciousDigg This

Articoli correlati

- -

0 commenti dei lettori

Lascia un commento

Ricerca

Newsletter

Utente

Login with Facebook:
Collegati